You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calcio
Serie A

Inzaghi furioso: "Tutti in ritiro"


Inzaghi furioso: "Tutti in ritiro"



Pippo Inzaghi furioso dopo la sconfitta del Milan contro l'Udinese: "Atteggiamento sbagliato, chiedo scusa ai tifosi e al presidente. Sono molto arrabbiato e deluso per l'atteggiamento dei giocatori. Ci giocavamo l'Europa e la dignità. Loro sembravano giocare la finale di Champions, noi no".
 
L'allenatore rossonero ha già fatto sapere che la squadra andrà in ritiro punitivo a Milanello, decisione condivisa dalla società.
 
"Quando una squadra gioca così, il primo colpevole è l'allenatore - ha aggiunto a caldo -. Puoi mettere sei punte o dieci, ma il problema è l'atteggiamento. Bisogna cercare di chiudere degnamente questo campionato: venivamo da 9 partite giocate bene, non mi sarei mai aspettato un blocco totale, di voglia e di forza. Abbiamo avuto la fortuna di chiudere il primo tempo sullo 0-0, dopo il derby la luce s'è spenta e non so perché".
 
Mercoledì si torna in campo col Genoa: "Per fortuna si gioca subito e possiamo riscattarci. Andrà in campo chi tiene tantissimo a questa maglia, siamo il Milan e non possiamo fare questa figura".

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi