You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calcio
Serie A

L'Inter sboccia, Roma in caduta


L'Inter sboccia Roma in caduta



Inter-Roma 2-1. Pesantissima vittoria in ottica Europa League per l'Inter, che torna a sognare dopo il 2-1 ad una Roma in caduta libera. Di Icardi, dopo quelli di Hernanes e Nainggolan, il gol che decide il match di San Siro.



La Roma, con Ibarbo e Gervinho a supporto di Totti parte bene, con De Rossi che impegna Handanovic ma col passare dei minuti i nerazzurri vengono fuori e al quarto d'ora Hernanes sblocca il risultato con un bolide dal limite. La reazione ospite è veemente ma il palo dice di no a Ibarbo. La partita non è bellissima e abbastanza nervosa (espulso per proteste tra l'altro Romeo, ex arbitro e ora team manager nerazzurro), con Orsato che estrae due cartellini gialli e fatica a controllare la situazione.



Nella ripresa Icardi spreca subito la chance del raddoppio ma è un'altra Roma dopo l'ingresso di Keita per Totti: Florenzi sfiora il palo mentre Nainggolan buca Handanovic per l'1-1. Falli e sostituzione spezzettano il ritmo della partita e l'arbitro non può più fare a meno di mettere mano ai cartellini (alla fine saranno 9, 6 per l'Inter). A due minuti dal termine però Icardi riceve un pallone spalle alla porta, si gira alla grande e firma il 2-1 che fa esplodere San Siro. In pieno recupero Palacio ha anche la palla per il tris ma manda alto in contropiede.

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi