You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calciomercato
Serie A

Icardi e Touré per la rinascita Inter


serie a inter icardi manchester city premier league yaya toure



La bella vittoria contro la Roma ha riportato l'entusiasmo in casa Inter e i nerazzurri ora tornano a guardare al futuro con rinnovato ottimismo. Non solo la Beneamata spera di reinserirsi nella corsa all'Europa, ma sa che nella prossima stagione potrà avvalersi di un'importante conferma. Con la speranza di un acquisto da urlo che si fa sempre più concreta.
 
La conferma è quella di Mauro Icardi, sempre più vicino al rinnovo contrattuale. Le richieste dell'attaccante argentino saranno integralmente soddisfatte dalla dirigenza e lo stesso numero 9, che ha deciso a pochi istanti dal novantesimo la sfida contro i giallorossi, ha chiaramente sottolineato nel dopo partita la propria volontà di restare a Milano.
 
Intanto si accende la trattativa per vestire di nerazzurro Yaya Touré. La ritrovata vena dell'Inter sembra aver cancellato gli ultimi dubbi dell'ivoriano, pronto a dire sì al suo ex maestro Roberto Mancini e a un contratto da 4 milioni e mezzo a stagione, più bonus, per quattro anni. Resta ancora da trovare l'accordo con il Manchester City, a cui il club meneghino vorrebbe offrire 8 milioni più un bonus legato alla Champions League. Una formula simile a quella che permise alla Juventus di acquistare Carlos Tevez.
 
Per le fasce si continuano a seguire intanto Zukanovic e Vrsaljko. In attacco, infine, resta alto l'interesse per Paulo Dybala, che potrebbe arrivare all'Inter anche senza l'addio di Icardi.

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi