You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calciomercato
Serie A

Il Polpo fa gola a tutti


Juventus Pogba



Sarà un'estate caldissima per Pogba e, soprattutto, per la Juventus. Si sta scatenando, infatti, una vera e propria super asta europea per il Polpo, oggetto del desiderio dei più grandi top team d'Europa. In particolare sarebbero quattro le società in gioco: Manchester City, PSG, Real Madrid e Barcellona.

Il City avrebbe pronta una maxi offerta da 100 milioni di euro ma potrebbe mettere sul piatto anche la carta Yaya Touré. L'ivoriano, seguito da tempo dall'Inter, potrebbe essere una buona contropartita tecnica per abbassare il prezzo e dare ad Allegri una valida alternativa in mezzo al campo.

Attenzione anche al PSG. Con il probabile addio di Cavani, i parigini cercano un nuovo giocatore da cui ripartire per un nuovo grande progetto. Pogba, francese, sarebbe la soluzione ideale.

Si sta muovendo anche il Real Madrid. Zidane in persona sarebbe in contatto con il giocatore (e l'agente Raiola) per provare a convincerlo a scegliere i blancos per l'ennesimo colpo galattico di una squadra sempre alla ricerca del grande nome.

Infine da non escludere il Barcellona. Braida, uomo mercato dei blaugrana, da tempo è in contatto con Marotta per capire l'eventuale fattibilità dell'operazione. Il mercato del Barça è bloccato fino al prossimo gennaio ma la trattativa potrebbe essere definita già in estate.

Marotta, al momento, continua a ribadire l'incedibilità del giocatore anche se, davanti a simile società, fortissime dal punto di vista economico, sarà dura resistere a lungo.

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi