You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calciomercato
Serie A

Touré-Inter: è già finita


"Ringraziamo Mancini e Thohir ma Yaya rimarrà al City" ha assicurato l'agente del centrocampista ivoriano Dimitri Seluk.



E’ terminata prima ancora di iniziare l’avventura di Yayà Touré all’Inter.
 
A mettere la parola fine alla telenovela che ha appassionato i tifosi del ‘Biscione’ è stato l’agente del centrocampista ivoriano, Dimitri Seluk. “Per un paio di concause il mio assistito non si muoverà dal Manchester City - ha puntualizzato al tabloid 'Sun' -. Il proprietario del club ha spiegato che Touré non ha prezzo, che che è il cuore pulsante della squadra.
 
Yaya, inoltre, è rimasto colpito da alcuni dettagli che riteneva realmente importanti: il giorno del suo compleanno tanti tifosi gli hanno dimostrato affetto e lui ha capito fino in fondo quanto è ancora popolare al City. Atteggiamenti, quelli dei fan, che gli hanno fatto comprendere quanto sia importante rimanere a Manchester”.
 
“Non è stato un gioco al rialzo per avere un nuovo contratto, resterà in vigore quello stipulato fino al 2017. Ringraziamo l’Inter: tanto Mancini, quanto il presidente Thohir volevano davvero Yaya e hanno fatto di tutto per ingaggiarlo. L’Inter ha operato correttamente e vogliamo ringraziarla per l’offerta che ci ha recapitato: dimostrava quanto volesse Touré e quanto lo ritenesse importante come rinforzo”, ha concluso Seluk.

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi