You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

I CONSIGLI DEL VENERDÌ

Fantaconsigli (21a giornata)

Seconda gara del girone di ritorno. Iniziano a fioccare i nuovi arrivi, anche se il mercato invernale s’infiammerà solo la prossima settimana. Tante le gare interessanti, ma riflettori sono puntati su Genova, dove la Sampdoria ospiterà la capolista Napoli, e a Torino per il big match tra Juventus e Roma.


FROSINONE - ATALANTA

IN: Dionisi farà bene, così come Sammarco. De Roon imprescindibile, anche se genera pochi bonus. 

OUT: attenzione a Diamanti. Probabilmente non partirà titolare. Tonev oggetto misterioso. Pinilla, Paletta e Grassi in forte dubbio.

EMPOLI - MILAN

IN: Maccarone sa essere pericoloso contro i rossoneri. Bacca in gran forma. Honda è titolare inamovibile e la sua condizione sta crescendo.

OUT: Saponara probabilmente salterà la sfida. Paredes out per squalifica. Montolivo regala pochi bonus, in genere.  

FIORENTINA - TORINO

IN: Immobile e Belotti chiamati a confermarsi. Kalinic in astinenza da troppo tempo: noi scommettiamo che si sbloccherà. Bernardeschi sempre positivo.    

OUT: Viola un po’ in difficoltà. Sousa pensa addirittura a giocarsi la carta Rossi. Vives sconsigliato. Peres out al 90%.   

INTER - CARPI

IN: i nerazzurri chiamati a vincere a tutti i costi per non perdere altro terreno dalle prime. Quindi puntate sull’attacco del team di Mancini. Handanovic vale un’attaccante. 

OUT: giornata dura per gli attaccanti biancorossi. Icardi è un po’ sterile nell’ultimo periodo. Di Lollo ci piace, ma difficilmente brillerà contro la retroguardia nerazzurra.

LAZIO - CHIEVO

IN: un Paloschi in questo stato di forma non può essere lasciato in panchina. Pepe è in grande spolvero. Sul fronte Lazio oltre a Keita e a Milinkovic-Savic non riusciamo a consigliarvi nessuno.

OUT: gara difficile da interpretare. L’assenza di Biglia peserà moltissimo sull’economia del gioco della Lazio. Eviteremo volentieri di schierare Mauricio, Konko e Onazi.    

PALERMO - UDINESE

IN: si aspettiamo un match ricco di gol, quindi largo a Vazquez, Thereau e Zapata che, però, probabilmente partirà dalla panchina.

OUT: la nuova guida tecnica del Palermo non ci convince appieno, ma anche i friulani sono in evidente difficoltà in questa fase della stagione. Eviteremo volentieri le retroguardie di entrambe le duellanti.   

SAMPDORIA - NAPOLI

IN: Higuain è un must have e segnerà ancora. Bene anche Hamsik. Tra i liguri scegliamo il solo Carbonero.   

OUT: non crediamo molto in Barreto e Correa. Anche Eder è da troppo tempo a secco. Hysaj pare in fase calante.

SASSUOLO - BOLOGNA

IN: Sansone per la statistica, ma anche i soliti Giaccherini e Destro. Consigli alterna grandi prestazioni a errori clamorosi.

OUT: Berardi non ci convince appieno, mentre Mounier, dopo le belle prestazioni d’inizio anno, si è un po’ eclissati.  

VERONA - GENOA

IN: Pavoletti e Rincon, ma anche Suso.

OUT: il Verona ci sembra destinato alla retrocessione.

JUVENTUS - ROMA

IN: Dybala e Mandzukic sono una grande coppia d’attacco. Spalletti ha rivoltato la squadra come un proverbiale calzino. Difficile dire come risponderanno i giallorossi.  

OUT: Dzeko, anche perché abbiamo dato troppo credito al bosniano fino ad’ora. 

FantaService
Fanta.Soccer



Commenti all'articolo
eldome99

maremma buhaiolaaaaa daje maggica

Suro

Meglio scrivere il venerdì questi consigli perchè col calciomercato può succedere che scrivete "si giocherà la carta Rossi" con Rossi nel frattempo passato al Levante!!!

JeffCunningham

Scrivete "bosniano" e "Di Lollo" e bisognebbe anche prendervi sul serio?

zornetta

Balotelli: è la partita giusta per prendersi in mano la squadra come al primo anno che arrivò al Milan ...

chicco86

Bosinano perdio?!?!? -.-'

Per commentare l'articolo devi essere registrato ed autenticato


vai all'elenco
Ultimi risultati
chiudi