You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

I CONSIGLI DEL VENERDÌ

Fantaconsigli 4ª giornata

Inizierà già stasera, alle 20.45, il quarto turno del campionato di Serie A 2016/2017 con l’anticipo tra Sampdoria e Milan (nuova allerta meteo in quel di Genova). Ecco alcuni consigli per allestire la vostra fantaformazione.


Sampdoria – Milan
Montella pare aver silurato Montolivo, ma non sappiamo quanti allenatori ne sentiranno la mancanza. Comunque, alla fine, secondo noi giocherà. Sicuramente out De Sciglio: al suo posto Calabria. Niang è l’unico rossonero che vediamo veramente in forma. Sul versante doriano, invece, siamo curiosi di vedere all’opera Praet, di cui si dice un gran bene. Muriel, fino ad ora, è sempre stato molto pericoloso.

Lazio - Pescara
Keita dovrebbe partire titolare: sarà l’anno della sua consacrazione? Immobile in grande spolvero in questo primo frangente di stagione. Possibile turnover per Lulic e Radu. Ballottaggio tra Benali e Manaj. Memushaj non segna, ma sta tenendo una media voto invidiabile.

Napoli - Bologna
Sarri pare intenzionato a fare molto turnover in occasione di questa sfida. Mertens favorito su Insigne. Zielinski su Allan. Si vocifera di Hamsik in panchina: non ci crediamo molto. Callejon, per il momento, insostitibile. Non diamo molto credito al Bologna, ma Taider sa essere pericoloso. Destro sta faticando ed è pure alle prese con un fastidio muscolare.

Udinese - Chievo
Gol dell’ex per Thereau: l’idea ci stuzzica. De Paul e Kums sono prospetti interessanti. Karnezis non dovrebbe avere grossi grattacapi contro un attacco, quello del Chievo, che per il momento si è dimostrato sottotono.

Cagliari - Atalanta
Ci piace scommettere su Barella: per ora tanti dribbling e pochi acuti, ma ci pare una soluzione suggestiva, almeno fino al rientro di Joao Pedro (sarà pronto per domenica? Ha il 50% di possibilità di giocare). Storari squalificato: brutta tegola per Restelli. Paloschi ancora in ballottaggio con Pinilla: alla fine potrebbe spuntarla il cileno, un’altra volta. Kessiè tra le più belle rivelazioni di questo inzio di campionato.

Crotone – Palermo
Sfida di bassa classifica. Per altro da tripla. Non abbiamo nessun consiglio da fornire su questo match. Trajkovski rientrerà solo a fine ottobre.

Sassuolo – Genoa
Spumeggianti i neroverdi in Europa. Lirola è un vero gioiello. Defrel carico. Matri continua ad avere le polveri bagnati, ma non è una novità. Difficile, se non impossibile, il recupero di Berardi. Sul versante opposto Ocampos rischia il posto in favore di un Gakpè in grande spolvero. Miguel Veloso è un buon regista.

Torino – Empoli
Belotti ancora in fortissimo dubbio. Pure Ljajic, Avelar e Benassi non sembrano recuperabili. Valdifiori e Maxi Lopez, invece, dovrebbero scendere regolarmente in campo. Per quanto concerne il team toscano possiamo affermare che Pucciarelli è un buon giocatore, ma segna veramente poco per essere meritevole di attenzione da parte dei fantallenatori. Pasqual in notevole evidenza.

Inter – Juventus
I nerazzurri sono usciti con le ossa rotte dal turno europeo e, fino ad ora, hanno stentato in campionato. Problemi fisici per Dani Alves: crediamo che Allegri non lo rischierà. Chance per Cuadrado? Mandzukic scalpita, ma come si fa a non schierare un Higuain così in forma?

Fiorentina – Roma
Puntiamo su Kalinic e Borja Valero, sempre molto positivi. Bernardeschi, che noi adoriamo, sta giocando al di sotto dei suoi standard: si è stufato di fare il laterale? Scommettiamo su Salah: sentiamo profumo di gol dell’ex. La Roma sta ottenendo tanti calci di rigore: schierare Perotti non sembra un azzardo. Anzi. Verso la panchina Nainggolan al quale Spaletti vuole condere un po’ di riposo.

FantaService
Fanta.Soccer



Commenti all'articolo
matix5

Ragazzi ma state fuori?
Udinese - Chievo
Chievo - Lazio?

Per commentare l'articolo devi essere registrato ed autenticato


vai all'elenco
Ultimi risultati
chiudi