You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

RESOCONTO DI GIORNATA

Top & Flop della 25ª giornata


Al di là dei voti o dei bonus, ecco i giocatori che, a nostro avviso, si sono messi particolarmente in evidenza in questa 25esima giornata e quelli che, al contrario, hanno proprio deluso.
 FantaTop

Dzeko (Roma) – era considerato un “paracarro” fino ad agosto, a causa di una prima stagione in Italia assolutamente da dimenticare. Chissà quanti di voi sono riusciti ad accaparrarselo all’asta per pochi “spiccioli”. Il bosniaco sta facendo ricredere anche gli scettici più incalliti a suon di gol. All’Olimpico segna, in pratica, sempre. Rigenerato.

Insigne (Napoli) – assist e gol. Lo scugnizzo è in gran forma. A volte è addirittura imprendibile. Folletto.

Caprari (Pescara) – protagonista con una sontuosa doppietta nel rotondo 5 a 0 con cui il Pescara ha liquidato la pratica Genoa. Il numero 17 del team abruzzese ha tutta la fiducia del nuovo tecnico Zeman. E grazie a questa fiducia, potrebbe essere uno dei protagonisti del finale di questa stagione. Fiducioso.

Defrel (Sassuolo) – da solo, o quasi, stende l’Udinese, timbrando il cartellino 2 volte in 9 minuti scarsi. Un po’ fragile, ma quando sta bene è un’attaccante tutta sostanza. Sostanzioso.

Marchisio (Juventus) – non segnava in Serie A da quasi due anni. Il brutto infortunio è ormai alle spalle. Oltre al gol, la sua solita grinta e precisione. Ritrovato.

 

 

FantaFlop

Baselli (Torino) – è sceso a Roma senza voglia e senza idee. Molle.

Simeone (Genoa) – dialoga raramente con i compagni. Anzi, talvolta ci litiga proprio. Con Palladino, Pandev e Rigoni non si trova a sua agio e si vede. Asociale.

Cristoforo (Fiorentina) – resta per noi, e per molte altre persone, un oggetto misterioso. UFO.

Orban (Genoa) – peccato, perché secondo noi è un buon difensore. Ieri, però, ha sbagliato tutto ciò che era umanamente possibile sbagliare. Non è stato di arginare minimamente la foga del Pescara. Errante.

Goldaniga (Palermo) – forse è stato considerato il “nuovo Bonucci” un po’ troppo presto. Fermare la Juventus è impresa quasi impossibile, però… Sopravvalutato.

 

Osservati speciali 

Deulofeu (Milan) – il giovane spagnolo ha i crismi del fenomeno. Forse non è molto prolifico, non fatevi ingannare dal gol di ieri, ma è un costante punto di riferimento per i compagni. Le sue progressioni fanno sempre male.

Conti (Atalanta) – lo stiamo “sponsorizzando” da molte settimane. Qualcuno di voi ha seguito il nostro consiglio?

Dell’Orco (Sassuolo) – ennesimo giovane lanciato da Di Francesco, forse più per necessità, l’infermeria del Sassuolo è sempre piena, che per convinzione. Contro l’Udinese ha disputato una buonissima partita. Preciso, solido, puntuale negli interventi.

Paletta (Milan) – ha giganteggiato contro i Viola. Una prestazione maiuscola che ci ricorda il sontuoso Paletta ammirato a inizio stagione.

Keita (Lazio) – in pratica è un separato in casa, almeno ascoltando i soliti ben informati delle radio di Roma, ma il senegalese è e resta un giocatore importantissimo per le ambizioni della Lazio. Il suo ingresso in campo ha permesso al team di Inzaghi di vincere sul non facile campo di Empoli.

FantaSoccerVillage
Fanta.Soccer



Commenti all'articolo
Non sono presenti commenti per l'articolo... Per commentare l'articolo devi essere registrato ed autenticato


vai all'elenco
Ultimi risultati
chiudi