You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calcio
Serie A

Deulofeu: "Un danno il paragone con Messi"


deulofeu gerard deulofeu milan messi lionel messi leo messi barcellona


Gerard Deulofeu sta piano piano conquistando i tifosi del Milan, in attesa di capire se sarà riscattato o meno per la prossima stagione.


L’esterno offensivo catalano si è confessato ai microfoni di Forza Milan, parlando in particolare dei suoi trascorsi al Barcellona e del paragone che ai tempi aveva azzardato Marca: 'Deulofeu come Messi'.


"Di solito non leggo i giornali ma quel titolo lo ricordo bene e ha finito per nuocermi - ha dichiarato il 23enne -, suscitando troppe aspettative tra i tifosi. Di Messi ce n'è uno solo. Il mio mito nel calcio però è Ronaldinho, che ho ammirato quando giocava nel Barcellona".


Nel prosieguo dell’intervista Deulofeu ha parlato della sua vita in Italia e della sua sfera privata: "Milanello mi piace moltissimo, sia per le strutture sia per l'ambiente. Trovo che sia stupendo allenarsi nel bosco, qui riesci a rilassarti e a staccare la spina. Mi è capitato di starci anche fuori orario: mia moglie è rimasta in Spagna perché è in dolce attesa e io, vivendo per il momento da solo, ho preferito spesso fermarmi qui a dormire per potermi preparare meglio ai successivi allenamenti. Per me è una grande comodità. In Italia viene prestata maggiore attenzione alla tattica, soprattutto in difesa. Ogni avversario riesce a metterti in difficoltà, segnare qui è più difficile che altrove".

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Partite Live
Ultimi risultati
chiudi