You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calciomercato
Serie A

Torino, il mercato si sblocca: ecco i primi colpi


serie a torino sirigu paletta milan


Il calciomercato è solito regalare weekend poco movimentati, in particolare quando si è lontani dalla fine delle trattative. In casa Torino, però, la situazione sembra evolversi in segno contrario, visto che proprio l’ultimo fine settimana di giugno è quello che dovrebbe regalare ai tifosi e a Sinisa Mihajlovic i primi rinforzi, per l’esattezza in porta e in difesa.


Il prossimo guardiano dei pali granata sarà infatti Salvatore Sirigu. Forte di un accordo raggiunto da tempo con il Toro sull’ingaggio, il portiere sardo ha incontrato il Paris Saint Germain per chiedere e ottenere la rescissione del contratto, ostacolo che sembrava poter far saltare la trattativa vista l’indisponibilità del presidente Cairo a pagare la buonuscita al giocatore. E invece sembra proprio che a sbloccare il tutto sia stato un intervento della dirigenza del Torino: Sirigu sarà a Torino a inizio settimana per le visite mediche.


Forse ad incrociare l’ex palermitano sarà un ex compagno di Nazionale al Mondiale 2014, Gabriel Paletta. Pure qui è quasi tutto fatto con il Milan e con il giocatore che, messo sul mercato dai rossoneri, è pronto a firmare un biennale con i granata dopo aver rifiutato la corte di Genoa e Atalanta.

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Partite Live
Ultimi risultati
chiudi