You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FantaForum!!! Novità (forse)
Utenti online sul forum: magmar88, lello

FantaForum!!! Novità (forse)

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Prendo spunto dal buon MilleLire per lanciare un nuovo gioco da affiancare al suo TotoForum... ecco le regole: - schierare 11 giocatori con i moduli di gioco accettati nel Fantacalcio Classico(3-4-3, 4-4-2, 4-3-3, 3-5-2 etc.... basta nn inventarsi moduli strani tipo 6-3-1 o 3-6-1 anche perchè nn avrebbe senso) + 7 panchinari (1P 2D 2C 2A); - si puo' schierare 1 solo (uno solo) giocatore x squadra (anche in panchina i giocatori devono essere diversi dalle squadre di appartenenza dei titolari ed alttri panch); - nn ci saranno voti, ma il punteggio sarà così calcolato: BONUS: --------3 per un gol segnato, 1 per un assist effettuato, 1 punto se il portiere nn --------prende gol e 1 punto per ogni difensore la cui difesa di appartenenza nn --------prende gol(se la difesa del Milan non subisce gol tutti i difensori --------che hanno giocato e preso il voto avranno 1 punto di bonus), 3 punti per --------ogni rigore parato; MALUS: --------- -0,5 per ogni ammonizione, -1 per ogni espulsione, -1 per ogni gol subito -3 per ogni rigore sbagliato, -2 per ogni autogoal. IL PUNTEGGIO TOTALE DELLA SQUADRA SARA' DETERMINATO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DAL BONUS/MALUS (SE PRESENTE) DEI GIOCATORI SCHIERATI CHE ABBIANO PRESO IL VOTO!!!! (senza contare il voto quindi) Per stabilire se un giocatore ha diritto al voto (e quindi il non-subentro del panchinaro) si fa affidamento a FantaCalcioSerive, così come l'attribuzione di gol e assist, non è permesso il cambio modulo (cioè se nn si hanno panchinari in quel ruolo AMEN, e nn si possono fare + di 3 cambi).Quindi se un giocatore prende voto ma nn ha nè bonus nè malus, il panchinaro nn entrerà ed il suo punteggio è uguale a zero (0). CHE NE DITE? se vi piace fatemelo sapere, se non vi piace fatemelo sapere uguale.. se del caso inizieremo ancjhe questa novità...... Così possiamo tirare fuori il fantallenatore che è in noi con TUTTI i giocatori presenti in serie A ,senza essere vincolati ad una rosa..... che dite?? Se poi Staff (che mi odierà dopo quello che andro' a scrivere) vorrà creare il software,da inserire nel sito per la realizzazione di questo giochino da parte dei suoi utenti, ci farà tutti contenti e goliartdici.... VI ASPETTO!!!!

Modificato da MaurizioCiccio il 27/11/2006 15:30:04

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Per farvi un esempio la mia formazione per la 13ª sarebbe: Amelia (LIV) Chivu (ROM) Ferri (CAG) Cordoba (INT) Gasbarroni (PAR) Rosina (TOR) Kakà (MIL) Montolivo (FIO) Rocchi (LAZ) Obinna (CHI) Frick (SIE) PANCH: Pagliuca (ASC) Loria (ATA) Stovini (CAT) Buscè (EMP) Muntari (UDI) Riganò (MES) Amauri (PAL)

Modificato da MaurizioCiccio il 21/11/2006 11:02:39

Autore: Keppere! -
contatta

kebbello, grande idea mauriziociccio......

Autore: john85 -
contatta

Tutte le buone idee sono bene accette, vediamo Staff come la prende per la storia della creazione del software.... Ps. VOGLIO L'AVATAR DI KEPPERE !!!!!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

minghio se mi do pure a questo chi lavora più? però m'intriga il meccaniscmo, specialmente di non avere la rosa fissa ma di poter mettere chi cacchio voglio ogni gioranta! bravo ciccio! farina del tuo sacco?

Modificato da TI NO il 21/11/2006 12:21:45

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Sì Sì TI NO .. mi è balenato in testa all'improvviso.... per cercare qualcosa che uscisse fuori dagli schemi... e poi nn avrei problemi a dire (se del caso) che nn è farina del mio sacco..... e cmnqe in questo caso mi faccio i complimenti da solo...... quello che piu' mi intriga è la sfida con se stessi e con gli altri.... inserite pure le vostre formazioni per questa settimana, almeno avremo un test per evidenziare eventuali bugs......

Autore: lorcavenere -
contatta

Ok io ci provo subito perchè poi non so se ne avrò il tempo dopo... Peruzzi (Lazio) Contini (Parma) Lucarelli A. (Reggina) Franceschini I. (Torino) De Rossi (Roma) Volpi (Sampdoria) Kakà (Milan) Corini (Palermo) Toni (Fiorentina) Crespo (Inter) Lucarelli C. (Livorno) Panchina De Sanctis (Udinese) Raggi (Empoli) Parisi (Messina) Fini (Ascoli) Caserta (Catania) Suazo (Cagliari) Obinna (Chievo)

Modificato da lorcavenere il 23/11/2006 16:32:13

Autore: camoranetto -
contatta

pelizzoli(reg) loria(ata) mexes(rom) bianco(cag) kakà(mil) stankovic(int) mauri(laz) brescian o(pal) spinesi(cat) toni(fio) obinna(chie) amelia(liv) bertotto(sie) cioffi(tor) muntari(udi) boudiansky(asc) riganò(mes) matteini(emp)

Modificato da camoranetto il 23/11/2006 11:51:48

Autore: giko -
contatta
parabita

Balli (empoli) Sottil (catania) Loria (atalanta) Mandelli (chievo) Kakà (milan) Mancini (roma) Bresciano (palermo) Gasbarroni (parma) Rocchi (lazio) Crespo (inter) Mutu (fiorentina) Amelia (livorno) Lucarelli (reggina) Zenoni (sampdoria) Vergassola (siena) Cordova (messina) Suazo (Cagliari) Bjelanovic (Ascoli)

Modificato da giko il 23/11/2006 15:03:34

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

geniale ciccio! complimenti, anche se te costerà un po' di lavoro, specialmente a controllare le formazioni... ecco la mia: (emp) balli (ata) loria (tor) cioffi (reg) modesto (mil) kaka (pal) corini (rom) mancini (int) stankovic (laz) rocchi (udi) iaquinta (fio) toni riserve: (chi) sicignano (cag) agostini (liv) galante (sie) codrea (cat) colucci g. (mes) riganò (sam) bonazzoli

Ultimi risultati
chiudi