You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
The Formation Competition!!!!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

The Formation Competition!!!!!!!

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

L'idea è davvero buona anke perchè è una cosa veloce e non complicata... ecco la formazione: Pelizzoli Mancini Maldini Diana Kaka Di Biagio Nedved Mauri Gilardino Baggio Totti PANCHINA Dida Cesar DiLoreto Taddei Pirlo

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Shevchenko Caracciolo Dimenticato gli attaccanti di riserva...

Autore: ibizaced -
contatta
VARESE

DIDA MANCINI DIANA CESAR KAKA NEDVED PIRLO PIZARRO TOTTI TREZEGUET CARACCIOLO buffon ze maria stam mauri di biagio sheva cassano

Autore: ibizaced -
contatta
VARESE

Questa è quella del mio amico che fa il fanta con me.... TOLDO STAM MANCINI MALDINI MARCHIONNI KAKA EMERSON FIORE BAZZANI SHEVA RECOBA buffon diana ze maria pizarro pirlo totti cassano

Autore: dirk -
contatta
Varese

bello qusto gioco!! è il fanta-fantacalcio!! fichissimo!! dida diana cesar mancini kaka nedved mauri pirlo cassano sheva totti abbiati stam maldini emerson seedorf inzaghi gilardino

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

Facciamo così, ognuno fa il calcolo per la sua squadra..ovviamente verificherò chi ha fatto il punteggio + alto di persona Dida 6,5-2 Mancini 5 Adani 6 Kaka 5 Pirlo 6.5+3 Maresca 7+3 Nedved 6+1 Vieri S.V. (cassano 6+3) Sheva 7+3 Totti 6,5 Totale: 72,5 Vediamo se qualcuno ha fatto di più..

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

SCUSATE..mi ero scordato il voto di maldini!!! maldini 5 quindi 72,5 + 5 = 77,5 PUNTI REYSHARKS: 77,5

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Pelizzoli 3.5 Mancini 5 Maldini 5 Diana 5 Kaka 5 DiBiagio 6 Nedved 7 Mauri 8.5 Gilardino 15 Baggio 14 Totti 6.5 TOTALE ZINN86 = 81.5

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

Zinn, il totale di 81,5 torna..però diana ha preso 6 non 5, probabilmente hai sbagliato a scrivere..cmq il totale è sempre 81,5 complimenti al momento sei il primo in classifica

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Già hai ragione ho sbagliato a scrivere, lo so Diana è 6 infatti avevo calcolato con il 6. Ho dato uno sguardo alle altre formazioni, mi sa che Brutto ha fatto lo stesso punteggio mio

Ultimi risultati
chiudi