You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Impostazioni asta
Utenti online sul forum: navibrains

Impostazioni asta

Autore: dottor_love -
contatta

Ciao a tutti,
per la prima volta sto organizzando un fantacalcio con amici sfruttando le enormi potenzialità di questo sito. Ho da chiedere un quesito rivolto a chi ha più esperienza di me:

Nelle impostazioni di lega c'è la data di inizio asta (privata), la mia domanda è, l'asta per completare le rose delle squadre parte solo quando tutti hanno consegnato le liste giusto? Non c'è pericolo che parta prima?

Alcuni del mio gruppo non potranno consegnare le rose prima della prima settimana di settembre, quando però altri di noi non potranno perchè in ferie. La mia idea era quella di aprire la possibilità di consegnare le liste già da oggi (per quelli che al momento non sono in ferie) ma il rischio, non sependo come funziona, è che poi parta automaticamente l'asta (quando gli altri invece non possono partecipare.... 

Se invece l'asta per il completamento parte automaticamente dal momento che tutti consegnano le liste allora è ok

Grazie e buona giornata.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

 l'asta per il completamento parte automaticamente dal momento che tutti consegnano e si aprono le buste.

Autore: dottor_love -
contatta

Grazie mille per la solerte risposta. Ovviamente nei giorni successivi comincerà il mercato per completare le rose. Le date del mercato si potranno decidere dopo? Mi leggerò sicuramente bene il regolamento ma se hai la possibilità di illuminarmi al volo qui saresti gentilissimo.

Buona serata.

Ultimi risultati
chiudi