You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
STAFF AIUTATEMI, SCONFITTA A TAVOLINO O NO ?!?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

STAFF AIUTATEMI, SCONFITTA A TAVOLINO O NO ?!?

Autore: AsRLeLe86 -
contatta
roma

Staff nella mia lega un concorrente ha disputato la giornata di campionato con 9 difensori e 9 centrocampisti.
Io essendo presidente di lega ne ho stabiliti un massimo di 8 e 8. Ora, il concorrente in questione, di sicuro ha fatto la formazione prima, e solo successivamente ( sabato ) gli sono entrati 2 giocatori dal mercato libero ( e cosa importante NON L HA SCHIERATI NE TITOLARI E NE IN PANCHINA ).

Ma vi chiedo, ai fini del REGOLAMENTO DI FANTASERVICE, si puo fare ?!? Il concorrente in questione non avrebbe dovuto aspettare la fine delle sue aste pubbliche, TAGLIARE I 2 GIOCATORI EXTRA, e solo dopo fare la formazione ?!? 

Sconfitta a tavolino 0 a 3 o lascio correre ?!? Aiutatemi a capire .. GRAZIE.

ASPETTO RISPOSTE.

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Buonasera,
ai fini del regolamento di Fantasoccervillage la situazione è perfettamente lecita, ovviamente puo' giocare in quel momento (avendo già schierato la formazione ed essendo successive le assegnazioni dei giocatori per cui ha offerto) e, quindi, pur avendo degli esuberi, ma dovrà poi necessariamente tagliarli per poter schierare la formazione per la successiva giornata di fantacalcio.
Buona serata
Maline

Ultimi risultati
chiudi