You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calciomercato
Serie A

Galliani: "Pirlo, che errore. Ibra..."


Galliani: "Pirlo che errore. Ibra..."



Nel giorno del suo compleanno (e dell'altra ad Barbara Berlusconi), Adriano Galliani ha concesso una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui ha parlato di tutto, dal mercato attuale al passato, passando per gli obiettivi futuri.



"L'errore più grande che ho fatto? Lasciare andare via Pirlo. Errore in compartecipazione con altri, ma non dico chi...".



Sui rapporti con Maldini: "Sono buoni, mai avuto problemi con lui, non c'è alcuna preclusione nei suoi confronti. Gli avevo offerto la direzione del settore giovanile con ampia autonomia, ma lui ha rifiutato".



I temi caldi del mercato restano però i soliti: "Ibrahimovic è sotto contratto con il Psg fino al 30 giugno 2016, non c'è altro da dire. Romagnoli? Dipende dalla Roma: noi abbiamo offerto 25 milioni, ma se non lo vogliono vendere, non lo vendono. E se non arriva lui, noi restiamo così".



"La mancata qualificazione alla prossima Champions sarebbe la fine? No, ma di certo un insuccesso sportivo. Crediamo di poter essere in grado di competere con le altre grandi per i primi tre posti".



Al termine dell'intervista, Galliani si è anche divertito a compilare la formazione ideale dei suoi 30 anni di Milan: Rossi; Tassotti, Costacurta, Baresi, Maldini; Rijkaard, Pirlo, Seedorf; Kakà; Gullit (Shevchenko), Van Basten (Inzaghi).

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi