You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calciomercato
Serie A

Inter, il problema degli esuberi


Inter Mancini



Dopo aver acquistato grandissimi giocatori ed aver conquistato, almeno ad oggi, il titolo di regina del mercato estivo, l'Inter deve ora pensare a sfoltire la rosa (le regole federali impongono non più di 25 elementi in rosa).

Tantissimi i giocatori attualmente in esubero e destinati a lasciare i nerazzurri. Almeno cinque coloro che, di fatto, non rientrano più nei piani di Mancini e giocheranno altrove nella prossima stagione. Oltre a Shaqiri, Nagatomo e D'Ambrosio (non convocati per l'amichevole con il Galatasaray), anche Taider e Schelotto sono in vendita. Attenzione anche ad Andreolli, altro probabile partente.

Nagatomo pare destinato alla Turchia (Galatasaray) mentre Shaqiri, da tempo, tratta per un ritorno in Bundes (Schalke o Borussia). Su D'Ambrosio ci sarebbero tanti club mentre si cercano sistemazioni gradite a Taider e Schelotto.

Infine, dovesse arrivare un'offerta importante, anche Guarin (idolo del popolo nerazzurro) potrebbe lasciare l'Inter ma, al momento, sono altri i giocatori con le valigie pronte.

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi