You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calcio
Campionati Esteri

Ligue 1, doppio Cavani: Monaco-Psg 0-3


Ligue 1 Monaco-Psg 0-3 Edinson Cavani Zlatan Ibrahimovic Ezequiel Lavezzi Monaco Paris Saint Germain



Sinfonia parigina. Quarta vittoria su altrettante gare di campionato per la squadra di Blanc, che fa durare solo 24 ore il sogno di Reims e Rennes di restare in vetta alla classifica. Neppure il Monaco riesce a ostacolare il dominio della squadra di Blanc: al Louis II, i biancorossi di Jardim, con addosso ancora le scorie della mancata qualificazione alla fase a gironi di Champions nel playoff non superato contro il Valencia, resiste solo un tempo, poi emerge la forza devastante del Psg, trascinato da un Ibrahimovic in versione assist-man e, mercato permettendo, sempre più leader.



E a proposito di mercato, l’ultima rete la segna Ezequiel Lavezzi, chissà se alla gara d’addio con i francesi. Il Pocho insacca in contropiede, su lancio lungo di Di Maria, a 8’ dalla fine. Ma la partita era già abbondantemente finita, dopo l’uno-due di Cavani tra il 57’ e il 73’: prima, stacco del Matador su cross di Matuidi, e poi, udite udite, conclusione secca su assist di Ibrahimovic.



E se i due convivono pure… Monaco non pervenuto dopo i gol, e pure nel primo tempo, dominato dal Psg anche a livello di possesso palla. Solo un paio di contropiede di El Shaarawy, ma Trapp non rischia mai nulla. Il problema dei monegaschi era l’attacco, e tale è rimasto.

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi