You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calcio
Serie A

Mancini dopo Lecco: "Bene Melo e Telles"


Inter Lecco Roberto Mancini Alex Telles Felipe Melo



Dopo aver perso di fatto tutte le amichevoli estive, e dimenticare tutto con una partenza sprint in campionato, Roberto Mancini non può certo preoccuparsi per il ko sul campo del Lecco.
 
Formazione infarcita di giovani, quella dei nerazzurri contro la squadra allenata da Sergio Zanetti, fratello di Javier: impossibile quindi trarre vere indicazioni in vista del derby in programma dopo la sosta. Eppure, qualcosa di positivo si è visto, come il debutto di Felipe Melo e Alex Telles: bene in particolare quest’ultimo, molto propositivo sulla fascia sinistra, pericoloso con una punizione che ha sbattuto contro la traversa, e poi autore dell’assist per il gol allo scadere di De La Fuente.
 
Ottime notizie per il Mancio, che ha inseguito per tutta l’estate il brasiliano già allenato al Galatasaray, individuato come la soluzione ideale per tappare la falla sulla corsia mancina:
 
“Il risultato non è per nulla importante, ciò che conta era mettere minuti nelle gambe e valutare qualche ragazzo – ha detto Mancini a Inter Channel - Melo e Telles sono andati bene, abbiamo sperimentato diversi moduli, ma abbiamo dato ampio spazio ai giovani per non affaticare troppo i ragazzi della prima squadra”.

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi