You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
champions-league

Emery: "Juve e City favorite"


Siviglia Emery



Emery, in una lunga intervista rilasciata al Tuttosport, ha parlato dell'imminente Champions League: "Juventus e Manchester City sono le favorite del girone. Noi e il Borussia Mönchengladbach, però, proveremo a rompere gli equilibri, battagliando al massimo. Sappiamo che sarà difficile, ma noi vogliamo diventare la sorpresa".

Il tecnico ha grande fiducia nel suo gruppo di giocatori: "Sono convinto che il mio Siviglia si confermerà competitivo. Le due sconfitte della Juve in campionato? Non mi fido delle sconfitte della Juve contro Udinese e Roma. Sono certo che in Champions avremo di fronte la solita grande squadra che domina in Italia da 4 anni e che pochi mesi fa è arrivata in finale di Champions".

Una battuta anche sul neo acquisto Llorente, ex Juventus: "Qualche aiuto o consiglio glielo domanderò. Diciamo che Fernando conosce particolarmente bene i bianconeri... Molti tifosi bianconeri lo rimpiangono? E’ stato un ottimo acquisto. Llorente si è subito trovato bene a Siviglia: lui è contento di noi e noi lo siamo di lui".

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi