You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calcio
Serie A,Serie A

Ljajic ai margini: tre mesi per convincere


Ljajic Inter Eder Sampdoria.



Doveva essere l'uomo in più, il mattatore della nuova Inter. Per ora, Adem Ljajic, ha fatto solo da comparsa tra le fila dei nerazzurri.
 
Il talento serbo ha collezionato poche ed evanescenti apparizioni, senza mai convincere del tutto. Nell'ultimo turno di campionato, a Genova contro la Sampdoria, l'ex Roma e Fiorentina non è sceso in campo, scalzato dai meno attesi Biabiany e Manaj.
 
Roberto Mancini ha detto chiaramente che il momento di Ljajic arriverà e contro la Juventus, al rientro dalla pausa delle nazionali, il 24enne potrebbe partire nell'undici titolare, qualora Jovetic non recuperasse dai suoi guai fisici. Se fino a gennaio, il calciatore non saprà rilanciarsi, la sua avventura meneghina potrebbe terminare precocemente: l'accordo con la Roma, infatti, non prevede un obbligo di riscatto da parte della Beneamata, che detiene il diritto di acquistare il calciatore.
 
Intanto, l'Inter non resta a guardare e torna a pensare al mercato. Il desiderio di Mancini risponde ancora al nome di Éder, capocannoniere dalla stagione corrente e garanzia assoluta della Sampdoria di Walter Zenga. Trattare con Ferrero non sarà impresa facile, ma i nerazzurri ci riproveranno: è ancora presto per ipotizzare le modalità di una trattativa, ma Ausilio ha in mente di proporre delle contropartite tecniche,  Biabiany e D'Ambrosio su tutti.

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi