You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calcio
Serie A

Inter-Juve: Jovetic c'è, Pogba no


Inter Juventus Stevan Jovetic Paul Pogba



La partitissima è lontana ancora sei giorni, ma da martedì sarà più vicina. Con gli impegni delle Nazionali agli sgoccioli, Mancini ed Allegri stanno per ritrovare I rispettivi organici a disposizione in vista della gara di domenica sera a San Siro. O meglio quasi al completo, visto che le gare internazionali hanno lasciato scorie. “Immune” Morata, dopo la grande paura di venerdì, il conto degli assenti illustri dovrebbe sorridere all’Inter.



Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, Stevan Jovetic, non impiegato dal Montenegro lunedì pomeriggio, dovrebbe essere regolarmente a disposizione, completando così quel recupero sognato dal giorno del forfait contro la Fiorentina per un affaticamento muscolare.



Probabile invece l’assenza di Paul Pogba: il numero 10 bianconero si allenerà a parte almeno fino a giovedì dopo la distorsione alla caviglia subita con la Francia, e Allegri dovrebbe preservarlo in vista della gara di mercoledì in Champions contro il Borussia Mönchengladbach. Al suo posto, pronto Marchisio con Khedira e il grande ex Hernanes a completare il centrocampo.

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi