You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calcio
Campionati Esteri

Tevez pensa al ritiro


Carlos Tevez Boca Juniors Juventus


Carlos Tevez, ex attaccante della Juventus attualmente in forza al Boca Juniors, sta pensando di appendere le scarpette al chiodo la prossima stagione. 


Juventus.eu ha riportato un'intervista nella quale l'argentino ha rivelato le sue intenzioni: "Il ritiro? E’ una possibilità, parlerò con la mia famiglia. Uno si stanca. La possibilità c’è, sanno che io dico sempre la verità e sarò chiaro con tutti, dirò tutto quello che mi passa per  la testa. Quando in Europa finisce la partita tu puoi fare la tua vita normale. Qui dipende da come va la partita con la tua squadra. Siamo pazzi, tutti. Non puoi accompagnare tua figlia dal dentista o dal medico. Ad alcuni succede: quando perdono non possono nemmeno uscire di casa".


Tevez ha poi concluso parlando della nazionale: "Icardi sì che si merita la convocazione! Perché fa gol e sta giocando molto bene con l’Inter. Poi decide Bauza ovviamente ma non ha troppe pressioni, se chiamare uno o l’altro. Se non quella di chiamare chi sta meglio. Io? Non mi vedo in Nazionale".

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi