You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calcio
Serie A

Corvino blinda Sousa


fiorentina paulo sousa corvino


La Fiorentina cerca conforto in Europa dopo le delusioni del campionato, ma a zittire le voci che vogliono in pericolo la panchina di Paulo Sousa è il direttore generale dell’area tecnica viola Pantaleo Corvino, intervistato da Sky Sport poco prima dell’inizio della gara contro lo Slovan Liberec:


"Siamo consapevoli delle difficoltà che questa squadra sta incontrando nel fare gol, ma riteniamo di avere tutte le potenzialità e le qualità per risolvere questo problema. Gli uomini non mancano e l'allenatore sta prendendo atto, come tutti, di queste difficoltà. Sousa non è assolutamente in discussione" ha sentenziato Corvino, che ha poi fatto riferimento al difficile calendario della Fiorentina nelle prime giornate:


“Qualche risultato importante l’abbiamo ottenuto, abbiamo battuto la Roma e senza il rigore sbagliato da Ilicic magari avremmo vinto anche contro il Milan. Sta mancando qualche vittoria per colpa di qualche gol in meno, ma non ci mancano gli elementi ne' la qualità per venirne fuori".
 

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi