You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calcio
Europa League

Benitez: "Ho visto un ottimo Napoli"


Massimo Benitez Napoli Europa League



Massimo obiettivo col minimo sforzo per il Napoli di Benitez, che dopo il 4-0 della gara di andata ha battuto per 1-0 anche nella gara di ritorno i turchi del Trabzonspor e conquistato così gli ottavi di Europa League.
 
"Il mio obiettivo era quello di far giocare dei minuti sia ad Higuain che a Zapata - commenta soddisfatto il tecnico dei partenopei -. Volevo giocare bene, vincere e creare delle occasioni da goal per avere così dei buoni presupposti in vista del match di domenica sera contro il Torino. Sapevamo già che sarebbe stato difficile contro i granata, adesso saranno ancora di più carichi dopo aver raggiunto una vittoria così importante".
 
Quinta partita senza subire gol in Europa League per il Napoli: "Sono molto contento del fatto che non abbiamo neanche stavolta subito gol, significa che stiamo lavorando bene e che quando giochiamo questa competizione riusciamo ad esprimere una difesa su ottimi livelli".
 
Infine Benitez elogia Callejon e Rafael: "Callejon ha fatto quello che doveva, ma quando è arrivato davanti al portiere ha trovato un avversario capace di respingere le sue conclusioni. Era importante giocare per Rafael e dimostrare di avere un buon livello di gioco - conclude -. Adesso sia lui che Andujar hanno le stesse chances di giocare".

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi