You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calciomercato
Serie A

Icardi: "Resto finché vuole l'Inter"


inter icardi



Mauro Icardi torna a parlare del suo futuro. Con 15 reti in serie A in 27 partite ad appena 22 anni, e un rinnovo di contratto con l'Inter che tarda ad arrivare, il bomber argentino rischia di diventare il vero oggetto del desiderio dei club europei nel calciomercato estivo.
 
"Mancano ancora tre anni alla fine del contratto - spiega alla CNN -, e nel caso si riuscisse a trovare un accordo tutte le parti saranno contente. Se ci sono altri club che mi vogliono, devono discuterne con l'Inter. Se l'Inter decidesse di vendermi, farò le valigie e me ne andrò. Se non sarà così, resterò a Milano dove mi trovo veramente bene e sono felice. La mia famiglia qui si sente come a casa".
 
L'ingaggio (1 milione di euro) è obiettivamente troppo basso per un calciatore delle sue doti: "E' la conseguenza del mio arrivo all'Inter due anni fa, quando ho firmato per me era un buon contratto. Ho firmato con gioia e voglia di dimostrare il mio valore ed essere un giocatore importante per l'Inter. Adesso ho ancora un contratto di cui si sta parlando. I miei agenti stanno discutendo con il club e stanno per raggiungere un accordo. Stanno cercando di risolvere la situazione e quando accadrà firmerò. Sempre nel caso l'Inter voglia che io rimanga qui".
 
Maurito si sente sereno e i momenti di incomprensione con i tifosi sono passati: "A Reggio Emilia è stato solo un momento di nervosismo, molto emotivo. I tifosi erano incazzati, era uno di quei momenti di grande passione per loro, ci siamo scambiati parole reciproche".
 

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi