You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calcio
Serie A

Mancini si gode Icardi, ma ha un rimpianto


mancini roberto mancini inter inter-roma roma icardi calcio serie a



Sorpasso ai ‘cugini’ del Milan e speranze alimentate per la rincorsa all’Europa League: Roberto Mancini ai microfoni di Sky Sport gioisce per la vittoria della Roma, riconoscendo il valore dell’avversaria: “E' stata una partita buona contro una grande squadra come la Roma, e non era una cosa semplice perché loro restano tra le migliori formazioni del campionato. Abbiamo sofferto in certi momenti, ma alla fine siamo riusciti a vincere”.

L’Inter porta a casa i tre punti grazie alla freddezza di Mauro Icardi, che lancia messaggi positivi per il rinnovo: “Icardi può arrivare ai livelli di Ibrahimovic o Aguero? Mauro lo è già, ma può diventare un grandissimo centravanti - ha detto il tecnico nerazzurro -. Le occasioni le ha, a volte segna altre volte sbaglia ma non si abbatte mai e questa è una grande qualità. Oggi si è visto. E' giovane, deve migliorare ma ha grandi qualità”.

Una nota di merito per i tre grandi esclusi della gara, poi entrati e rivelatisi decisivi: “Podolski e Shaqiri con Kovacic hanno cambiato la partita, sono sicuramente molto contento della loro prestazione così come quella di tutta la squadra”.

Alla fine c’è spazio per qualche rimpianto dovuto alla classifica: “I rimpianti ci sono, abbiamo perso 4 punti tra Cesena e Parma. Questa può essere una settimana importante”.

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi