You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

CONSIGLI

FantaSanRemo 2022: 3 scommesse


Concludiamo il nostro ventaglio di articoli con tre artisti che, al contrario di quanto si possa pensare, potrebbero stupire l’Ariston e stravolgere il nostro Fanta Sanremo. Per iscriversi alla nostra lega dovete cliccare qui app.fantasanremo.com e inserire il codice “ConsigliFantacalcio”

GIANNI MORANDI

Primo, ovviamente per importanza. Gianni è il re dei social da quando sua moglie Anna ha iniziato a immortalarlo nei momenti di vita quotidiana. Dopo essere stato uno dei conduttori del festival, torna da concorrente e siamo sicuri che una parolina in sala stampa la metterà, senza contare che la giuria demoscopica è stata selezionata su indicazione di un certo Fabio Rovazzi. Per soli 20 Baudi, vi invitiamo a puntarci, anche perché due mani del genere è meglio averle in squadra. UN ABBRACCIO

ANA MENA

Le iscrizioni per il festival della canzone spagnola erano terminate e per questo la nostra Ana ha deciso di optare per la sua nazione d’adozione. La Giusy Ferreri dell’Andalusia è famosa per le hit estive con Fred de Palma e Rocco Hunt e non siamo sicuri che questo sia il palco adatto per lei. Quello che possiamo dirvi è che il festival aveva bisogno di un po’ di raegetton giusto per fomentare le critiche. A UN PASO DALL’EUROVISION.

GIOVANNI TRUPPI

Davvero non so perché potrebbe essere una delle sorprese di questo FantaSanremo. Un weekend qualunque da isolato anziché con l’alcool potrebbe avermi spinto a puntare su di lui. Scorrendo le foto è stato quello che fin dall’inizio mi ha ispirato più fiducia e sono convinto che possa portare tanti bonus in questo FantaSanremo. Non vi ho convinto? Beh, il suo brano si chiama “Tuo padre, mia madre, Lucia” e ha una fisionomia che ricorda il capitano della Juve e della nazionale. KING KONG CHIELLINI.

3 consigliati per il FantaSanremo 2022

3 sconsigliati per il FantaSanremo 2022

Teo Carlucci
Fanta.Soccer



Commenti all'articolo
Non sono presenti commenti per l'articolo... Per commentare l'articolo devi essere registrato ed autenticato


vai all'elenco
Ultimi risultati
chiudi